Conosci il Team di Alveare Culturale

Ecco il nostro team

Dietro ogni progetto dell’Alveare Culturale Studio c’è un team dinamico, appassionato e in costante movimento, proprio come le api del nostro alveare.

Siamo un gruppo eterogeneo di creativi, professionisti della cultura, artistə, curatori, comunicatori e sognatori pratici. Ognuno di noi porta con sé competenze diverse, esperienze uniche e soprattutto una visione comune: credere che l’arte e la cultura siano strumenti potenti per costruire comunità, ispirare cambiamento e nutrire il tessuto sociale.

Pietro Cusi
Fondatore e Direttore Artistico
Se quando entrate in Alveare Culturale Studio e non lo vedete alzate lo sguardo, potrebbe essere su un trabattello mentre allestisce. Ha avuto l’idea di Alveare Culturale con degli amici a fine 2022 per creare un luogo dove raccontare l’arte e la cultura in modo accessibile e soprattutto aperto a tutti. Progetta le mostre, le allestisce e segue tutti gli artisti dell’Alveare!
Claudia Radaelli
Responsabile Comunicazione
Classe 99. Da poco ha una frangetta, il che vuol dire una sola cosa: è pronta a spaccare. Responsabile comunicazione in alveare, è diventata ape per sfida e non vede l’ora di conoscere voi e i fiori che siete. Esperta (sempre in de-costruzione) di social media, ma preferisce usarli se hanno un social impact.
Livia Milani
Curatrice Indipendente